Dott. Federico Migliori

Équipe / Dott. Federico Migliori

Dotti. Federico Migliori

Nato a Fano il 25 Febbraio 1983. Il Dott. Migliori si laurea in Odontoiatria presso l’Università Politecnica delle Marche nel 2007, dopo aver conseguito un residency program con il Dott. Jeffrey Okeson presso l’Orofacial Pain Center della University of Kentucky.
Si specializza in Ortognatodonzia con lode all’Università dell’Insubria nel 2011, collaborando professionalmente durante i 3 anni di corso varie università negli Stati Uniti, tra le quali la University of Tennessee a Memphis, la University of California a San Francisco e il centro di Medicina del Sonno della Stanford University. La sua tesi di specializzazione è stata selezionata per il Charley Schultz Resident Scholar Award e presentata al congresso dell’American Association of Orthodontists a Chicago nel 2011.
Nel 2012 acquisisce il diploma di eccellenza in ortodonzia dell’European Board of Orthodontists (E.B.O.,Provisional Member).
Socio fondatore dell’Italian Society of Dental Sleep Medicine e socio attivo dell’American Association od Orthodontists e dell’European Orthodontic Society.
Si occupa di ortodonzia in maniera esclusiva; con particolare interesse all’ortodonzia invisibile (Invisalign Platinum Provider), con all’attivo più di 200 trattamenti con allineatori trasparenti.
È specializzato inoltre nel trattamento dei Disordini Temporo-mandibolari e dei pazienti, adulti e bambini, affetti da russamento e apnee ostruttive del sonno.

Équipe

La nostra struttura vanta equipe medica altamente qualificata, diretta dal Dott. Fausto Pasqualini Galliani.

Dott. Fausto Pasqualini Galliani

Responsabile clinico odontoiatrico leggi di più
Dotti. Federico Migliori

Dott. Federico Migliori

Odontoiatra leggi di più

Dott. Carlo Maria Paci

Odontoiatra leggi di più

Dott. Raffaella Bavosi

Igienista leggi di più

Dott. Benedetta Gabucci

Igienista leggi di più

Roberto Zenobi

Odontotecnico leggi di più

Michela Racchetti

Coordinatrice Reparto Odontoiatrico

Alice Urbinati

Assistente alla poltrona

Dott. Niccolò Rossi

Direttore operativo - Responsabile amministrativo leggi di più